XP unità

 ESCAPE='HTML'

Gli XP Unità sono stati introdotti nel 2017. Prima, tutte le Costruzioni che servivano per acquistare le Unità (Posto di Guardia, Collegio dei Cavalieri, Consiglio dei Maghi, Palazzo delle Ombre) non si potevano potenziare, se le cliccavi, ti aprivano le unità che volevi addestrare. Adesso invece, quando clicchi su una di queste costruzioni apre la pagina per addestrare le Unità, però in alto, si può cliccare anche su “Info Edificio” e su “Potenziamento Unità”. Se apri “Info Edificio”, Ti mostra il liv. della costruzione, i bonus che dà e il costo per il potenziamento successivo. Il liv. massimo di queste costruzioni è il 20. Gli Xp unità conferiscono dei bonus Speciali alle tue unità. I Bonus sono:

Attacco/Difesa unità

Velocità Movimento Unità

Capacità trasporto Unità

 

Queste unità si possono potenziare (vedi tabella Gradi XP). Ogni potenziamento aggiunge l'1% di uno di questi Bonus. I Punti XP si guadagnano facendo combattere le unità. Qualunque versione di unità (Regolare, Imperiale, Nera, Soprannaturale), può contribuire ad aumentare i punti XP. Per poter potenziare un'Unità occorrono diversi requisiti:

-XP unità, un determinato numero di punti XP per poter potenziare l'unità. Più il grado è alto, più punti XP serviranno.

-La Costruzione (Posto di Guardia, Collegio dei Cavalieri, Consiglio dei Maghi, Palazzo delle Ombre) ad un determinato liv.

-Aver Scoperto/Potenziato l'Arte Perduta necessaria per poter potenziare quell'unità.

-Medaglie, queste non occorrono sempre. Servono per i potenziamenti di unità forti o per i liv. medio-alti. Si possono guadagnare passando il liv. o pagandoli a Zaffiri al Mercato Nero.

 

Gli XP possono continuare ad accumularsi anche se non avete raggiunto uno o più dei requisiti.

I Gradi XP

 ESCAPE='HTML'