Tornei Individuali

I tornei individuali o anche chiamati in solitaria, sono tornei in cui l'unico modo per raccogliere delle Ricompense è fare punti, senza l'aiuto della propria Congrega; C'è però un tipo di Tornei che si trovano a metà tra i tornei individuali e quelli congregali: In questi tornei (che possono essere PVP o Campi di Battaglia) per guadagnare le ricompense bisogna fare punti, ma le ricompense si moltiplicano (x 1,2, x1,5,...) in base a quanti punti ha totalizzato la propria congrega.

Elencati di seguito i tornei in solitaria

sfoggio d'esperienza

In questo Torneo per prendere le Ricompense bisogna fare Punti Esperienza. Esistono molteplici modi per fare Punti Esperienza. Di seguito lì trovate elencati.

Costruire/Potenziare le costruzioni (Ognuna dà 50 Punti Esperienza).

Scoprire/Potenziare le Arti Perdute (Ognuna dà 50 Punti Esperienza).

Scoprire/Potenziare le Arti del Drago, i punti dati dipendono da quanto tempo è durata. Se avete fatto l'Arte del Drago che vi chiedevano le Missioni, avrete il doppio dei punti disegnati.

Affrontare Campi di Battaglia, più il liv. è alto più punti dà. Se ve lo richiede le Missioni, prendete la Ricompensa anche per aver completato la Richiesta. Se fate i Campi di Battaglia “Missioni” ,(Sono quelli con disegnata in alto a sinistra due Spade incrociate in uno scudo, quelli che, se passate su Attacca/Difendi vi mostrano che unità riceverete se affronterete quel Campo,lì trovate nella Garitta) prendete SOLO punti Esperienza, NON Punti Campi di Battaglia.

Distruggendo unità nemiche ad altri giocatori, Ogni punto PVP, un punto Esperienza.

Completando le “Missioni Individuali”, che trovate negli Eventi in Basso a destra.

Completando le Missioni di Mar'eth, che vi danno 90 punti ciascuna, tranne quella “Raccogli 3.000 Punti Esperienza”, come ricompensa vi dà 1590 Punti Esperienza (Se siete liv. molto bassi, Vi potrebbe chiedere di Raccogliere meno punti Esperienza, ma regalandovene anche di meno).

 

ATTENZIONE: Le Missioni Divine, vi danno punti Esperienza, ma quei punti NON valgono nel conteggio totale dei punti Esperienza guadagnati in quel Torneo.

pvp

Nel Torneo PVP (Player Vs Player) si possono guadagnare punti solo combattendo contro altri Giocatori. Si possono fare punti distruggendo unità appartenenti ad altri giocatori oppure distruggendo unità proprie. Per esempio, si fanno più punti PVP distruggendo unità appartenenti ad altri giocatori e perdendo un po' di unità proprie, piuttosto che inviare tutto l'Attacco che si possiede e magari perdere 1 Paladino. I Punti PVP NON vanno con confusi con i Punti Potenza. I Punti Potenza sono maggiori dei Punti PVP, ogni unità che si distrugge, sia propria sia altrui, si guadagna qualche punto. I Punti PVP, invece, sono più difficili da guadagnare. Per esempio, distruggendo 1 Arciera, si guadagnano 90 punti potenza, mentre si guadagna al massimo 1 Punto PVP. Quando però chiede “Distruggi unità appartenenti ad altri giocatori per un valore di 500 Punti Potenza”, negli Eventi personali, solo in quel caso, chiede Punti PVP. Quando vi chiede di fare i punti potenza nelle Missioni di Mar'eth Giornaliere o Settimanali, lì si che sono veri punti potenza. Infatti, sarebbe molto difficile fare 4.000 punti PVP in un solo giorno. Questi sono i Punti potenza.

Esistono 2 Tipi di PVP individuale.

1°: È il classico Torneo dei Campi di Battaglia, nel quale in base a quanti punti si guadagnano si prende una ricompensa, indipendentemente dal punteggio che ha fatto la propria Congrega.

2°: È un Torneo un po' strano. È una via di mezzo tra il Torneo Campi di Battaglia della Congrega e il Torneo Campi di Battaglia in Solitaria. É una via di mezzo fra questi due Tornei perché per prendere le Ricompense bisogna fare punti individualmente, però, con l'aiuto della Congrega può moltiplicare la ricompensa ricevuta x1.2, x1.5, x2.0, x2.2.

 ESCAPE='HTML'

sprint del progresso

Lo Sprint del Progresso è un torneo dove non bisogna combattere ma bisogna sviluppare. Per partecipare e prendere le Ricompense ci sono 4 modi:

Scoprire o potenziare le Arti Perdute, se si potenzia un'Arte Perduta di liv.31 o 32, aumenteranno i punti.

Scoprire o potenziare le Arti del Drago.

Potenziare gli Articoli d'Equipaggiamento.

Applicare Rune Ossee

Più tempo durano questi potenziamenti, più punti si prendono. In questo Torneo, non è possibile guadagnare Zaffiri, l'unico modo è entrare nella Classifica. In questo Torneo, si possono guadagnare Unità, Accelerazioni, Monete Lunari, Fuochi del Drago,...

gara reclutamento

Nel Torneo: "Gara Reclutamento" si possono guadagnare Zaffiri semplicemente Addestrando Unità. In Torneo si può contrubuire in 4 modi:

- Addestrando unità.

- Ripulendo le Forze di Balur presenti nei Campi di Batttaglia e da lì ricevere Unità in regalo.

- Rianimando le Unità attraverso l'Infermeria o il Guaritore.

- Acquistando Unità presso il Mercato Nero.

ATTENZIONE: In questo Torneo i punti guadagnati Addestrando Unità vengono calcolati alla fine dell'Addestramento di quest'Ultime. Si consiglia quindi di addestrare unita di tutti gli ordini possibili, che durino lo stesso tempo, in modo che fino alla fine del Torneo tutti gli Ordini stiano addestrando qualche unità. Ovviamente, 10 Arciere addestrate danno meno punti di 10 Draghi addestrati. Infatti, più risorse consumano le unità addestrate, più sono potenti, più punti danno.

caccia al tesoro

Testo

campi di battaglia

Il vantaggio del Torneo Campi di Battaglia consiste nel dover attaccare Balur e non gli altri Giocatori. In questo modo, non si rischiano vendette/Rappresaglie, da giocatori che si ha attaccato per prendere punti. In questo Torneo l'unico modo per fare Punti è Attaccare/Difendere Campi di Battaglia. Ogni liv. che viene conquistato dà un determinato punteggio, un liv.1 dà 1 Punto, salendo salgono i punti che offre. Ogni Campo Inoltre, offre dei punti Esperienza e Saggezza, un Articolo d'Equipaggiamento, dei punti nella Classifica dei Campi di Battaglia e a volte anche qualche unità.

sfida allo sviluppo

In questo Torneo per fare punti non c'è bisogno di Combattere contro altri Giocatori, ma basta Potenziare le Costruzioni e le Arti Perdute. Più è lunga, più punti dà. Per aumentare la velocità delle Costruzioni e delle Arti Perdute, si può attivare la “Roccia del Drago” in “Spinta Velocità Costruzione” o “Velocità Scoperta Arti Perdute”. Si può inoltre attivare la Capacità dell'Eroe in Spinta Velocità Costruzione o in Spinta Velocità Arti Perdute. In questo Torneo si possono guadagnare Zaffiri.

conquista fortilizio

In questo Torneo, l'Unico modo per fare punti è DISTRUGGERE unità nemiche, appartenenti ad altri giocatori presso i fortilizi. Distruggendo unità di Balur oppure perdendo le proprie unità senza distruggerne alcuna nemica, non si otterranno punti. 

conquista suburbio

In questo Torneo si possono guadagnare punti sia occupando i Suburbi sia attaccando Suburbi posseduti da altri giocatori. Ovviamente, se si raccoglie 1 risorsa di cibo, non si otterrano gli stessi punti di quando si raccoglie 1 zaffiro, semplicemente perchè tenere un suburbio occupato non è facile e per prendere 1 Zaffiro bisogna stare più tempo che per prendere 1 di Cibo o 1 di Oro o 1 di Ferro o 1 degli Amuleti Maraniani.