Risorse Principali

Le Risorse principali sono 3:

1) l'Oro, viene prodotto dalle Abitazioni. Dopo aver potenziato almeno 1 abitazione al liv.10, scoprendo l'Arte Perduta "Luce di Eldur" (bisogna scoprire anche quelle precedenti), si può edificare le Segrete, una costruzione che aumenta il tasso di Oro. Nei Magazzini e nelle Catacombe si deposita l'Oro.

2) Il Ferro, viene prodotto dalle Miniere. Dopo aver potenziato almeno 1 Miniera al liv.10, scoprendo l'Arte Perduta "Retaggio di Bran" (bisogna scoprire anche quelle precedenti), si può edificare la Fucina, una Costruzione che aumenta la produzione di Ferro. Nei Magazzini e nelle Catacombe si deposita il Ferro.

3) Il Cibo, viene Prodotto dalle Fattorie.  Dopo aver potenziato almeno 1 Fattoria al liv.10, scoprendo l'Arte Perduta "Acque della Vita" (bisogna scoprire anche quelle precedenti), si può edificare la Fontana della Vita, una Costruzione che aumenta la produzione di Cibo. Nei Granai e nelle Catacombe si deposita il Cibo.

Esiste un'altra costruzione che produce le Risorse Principali (Oro, Ferro Cibo): è il Palazzo della Coesione. C'è inoltre l'Obelisco del Potere, che, applicando delle Rune Ossee al giusto Bonus (Riduzione Consumo Cibo) diminuisce il consumo di Cibo delle tue Unità.