PVP

 ESCAPE='HTML'

Nel Torneo PVP (Player Vs Player) si possono guadagnare punti solo combattendo contro altri Giocatori. Si possono fare punti distruggendo unità appartenenti ad altri giocatori oppure distruggendo unità proprie. Per esempio, si fanno più punti PVP distruggendo unità appartenenti ad altri giocatori e perdendo un po' di unità proprie, piuttosto che inviare tutto l'Attacco che si possiede e magari perdere 1 Paladino. I Punti PVP NON vanno con confusi con i Punti Potenza. I Punti Potenza sono maggiori dei Punti PVP, ogni unità che si distrugge, sia propria sia altrui, si guadagna qualche punto. I Punti PVP, invece, sono più difficili da guadagnare. Per esempio, distruggendo 1 Arciera, si guadagnano 90 punti potenza, mentre si guadagna al massimo 1 Punto PVP. Quando però chiede “Distruggi unità appartenenti ad altri giocatori per un valore di 500 Punti Potenza”, negli Eventi personali, solo in quel caso, chiede Punti PVP. Quando vi chiede di fare i punti potenza nelle Missioni di Mar'eth Giornaliere o Settimanali, lì si che sono veri punti potenza. Infatti, sarebbe molto difficile fare 4.000 punti PVP in un solo giorno. Questi sono i Punti potenza.

Esistono 2 Tipi di PVP individuale.

1°: È il classico Torneo dei Campi di Battaglia, nel quale in base a quanti punti si guadagnano si prende una ricompensa, indipendentemente dal punteggio che ha fatto la propria Congrega.

2°: È un Torneo un po' strano. È una via di mezzo tra il Torneo Campi di Battaglia della Congrega e il Torneo Campi di Battaglia in Solitaria. É una via di mezzo fra questi due Tornei perché per prendere le Ricompense bisogna fare punti individualmente, però, con l'aiuto della Congrega può moltiplicare la ricompensa ricevuta x1.2, x1.5, x2.0, x2.2.

 ESCAPE='HTML'