Sfoggio Esperienza

 ESCAPE='HTML'

In questo Torneo per prendere le Ricompense bisogna fare Punti Esperienza. Esistono molteplici modi per fare Punti Esperienza. Di seguito lì trovate elencati.

Costruire/Potenziare le costruzioni (Ognuna dà 50 Punti Esperienza).

Scoprire/Potenziare le Arti Perdute (Ognuna dà 50 Punti Esperienza).

Scoprire/Potenziare le Arti del Drago, i punti dati dipendono da quanto tempo è durata. Se avete fatto l'Arte del Drago che vi chiedevano le Missioni, avrete il doppio dei punti disegnati.

Affrontare Campi di Battaglia, più il liv. è alto più punti dà. Se ve lo richiede le Missioni, prendete la Ricompensa anche per aver completato la Richiesta. Se fate i Campi di Battaglia “Missioni” ,(Sono quelli con disegnata in alto a sinistra due Spade incrociate in uno scudo, quelli che, se passate su Attacca/Difendi vi mostrano che unità riceverete se affronterete quel Campo,lì trovate nella Garitta) prendete SOLO punti Esperienza, NON Punti Campi di Battaglia.

Distruggendo unità nemiche ad altri giocatori, Ogni punto PVP, un punto Esperienza.

Completando le “Missioni Individuali”, che trovate negli Eventi in Basso a destra.

Completando le Missioni di Mar'eth, che vi danno 90 punti ciascuna, tranne quella “Raccogli 3.000 Punti Esperienza”, come ricompensa vi dà 1590 Punti Esperienza (Se siete liv. molto bassi, Vi potrebbe chiedere di Raccogliere meno punti Esperienza, ma regalandovene anche di meno).

 

ATTENZIONE: Le Missioni Divine, vi danno punti Esperienza, ma quei punti NON valgono nel conteggio totale dei punti Esperienza guadagnati in quel Torneo.