Pergamene

Dal Mercato Nero si possono comprare anche le Pergamene. Comprare le Pergamene al Mercato Nero serve per poter scoprire prima le Arti Perdute e, di conseguenza, anche poter addestrare prima alcuni tipi di unità. Le Pergamene, dal Mercato Nero, si possono comprare solo a Zaffiri. Non è necessario comprare le Pergamene "Normali" dal Mercato Nero per sviluppare il proprio Castello, perchè ogni giorno che viene aperto il proprio account (Castello) viene regalata una pergamena a caso; quindi, ovviamente, non è possibile scegliere nè il numero nè il tipo. Anche se, non viene dato un tipo a caso, ma un tipo che si sta per scoprire o che si ha altre pergamene.

Es:  Se ho la Pergamena 1,2.3,4,7,9,11,12 del "Retaggio di Bran", e la pergamena 1 e 4 delle Fortificazioni liv.2, Potremmo ricevere o una pergamena Retaggio di Bran o Una Pergamena Fortificazioi liv.2. Potrebbe inoltre essere che, se abbiamo appena scoperto un'Arte Perduta, potrebbero dare una pergamena di un'Arte Perduta nuova.

Uguale è comprare le pergamene al Mercato Nero, si possono comprare SOLO pergamene per scoprire arti pedute che si ha già cominciato o che si sta iniziando.

Le Pergamene acquistate dal Mercato Nero costano anche oltre 1000 Zaffiri.

CONSIGLIO:

1) Cercate di non comprare mai pergamene al Mercato Nero, è uno spreco inutile di Zaffiri, una risorsa abbastanza rara e non facile da guadagnare. Cercate piuttosto di Scambiarle con altri giocatori al Mercato oppure Chiedendola al Capo o a un Vice Capo della Congrega di qui si appartiene.

2) NON vendete MAI le Pergamene. Le pergamene, una volta scoperte tutte le Arti perdute, non si possono più avere, neanche pagandole con Zaffiri. Se si hanno già, si possono conservare, se non i hanno si possono solo ricevere in regalo/scambiarle.