Cuorpetroso

Le unità Cuorpetroso si posso addestrare e avere solo dopo aver scoperto il Castello Cuorpetroso.

purganti

I Purganti sono un antico clan di purificatori. provenienti da Selvatetra. Le loro abilità con la spada e la balestra non hanno rivali, e spesso possono essere avvistati ai margini di un campo di battaglia. aggirarsi nell'ombra in attesa di mettere in pratica i loro rituali. II loro lavoro si svolge nel fuoco e nel sangue e non sono estranei al richiamo della morte. 

cavalca bestia

Non si sa molto dei Cavalca Bestia e delle misteriose creature a loro vincolate. Si dice che siano gemellati dalla nascita o che si guadagnino la loro collaborazione attraverso combattimenti e sconfitte. Basti dire che la loro tenacia e la loro lealtà li contraddistinguono come guerrieri indispensabili per ogni esercito - sempre che tu riesca a meritare i loro servigi. 

 

armature viventi

Non farti ingannare - non si tratta di semplici armature. Le anime perse in battaglia vagano di tanto in tanto sulla terra. incapaci di accettare la loro morte, e possono essere persuase a combattere di nuovo. I loro movimenti sono lenti ma le loro menti acute, e la forza che esercitano esprime il tocco freddo degli inferi. 

 

artiglio selvaggio

Avvistati inizialmente nella Foresta di Ghignofolle, gli Artigli Selvaggi sono creature notturne conosciute per le loro strategie di guerra e il loro coraggio. Lavorano in branchi gettandosi dall'alto sui loro sfortunati nemici e riducendoli in brandelli con le loro armi pesanti. Costituiscono una terrificante aggiunta a qualsiasi truppa che si prepari a scendere in campo.