Attacco

Le unità offensive/d'attacco, servono ad attaccare i nemici, nei Suburbi, negli Insediamenti, nei Fortilizi, nei Campi di Battaglia, nei Bastioni Congregali e nei Castelli nemici.

Le unità Offensive, al contrario di quelle Difensive, consumano tanto Ferro e poco Oro.

Ira di Weor/Sortilegio magico

L'iar di weor sottopone i tuoi nemici ad un attacco con palle di fuoco. Adesso hai il controllo sulla magia delle Arti Oscure grazie all'utilizzo di Sortilegi Magici in grado di conferire danni al nemico in un rapporto di uno contro uno. Usa in qualsiasi momento l'Ira di Weor per impedire al tuo nemico di avvistare un attacco in arrivo e riuscire a colpirlo senza che lui possa prepararsi a contrastare la tua offensiva.

L'Ira di Weor a prezzo pieno costa 500 Zaffiri, arriva a destinazione in meno di 3 min, senza preavviso. Non può essere annullato.

Fanteria

PicchierI

Come da Tradizione di Weor il Sognatore, questi fieri guerrieri sono maestri delle lunghe aste. Nocciolo della Fanteria offensiva, le formazioni ben Addestrate di Picchieri possono travolgere fanterie e cavallerie, ma le pesanti picche li rendono vulnerabili nei combattimenti difensivi ravvicinati.

I Picchieri sono unità molto lente, paragonati ai Paladini, ci mettono il doppio del tempo. Sono però le prime unità offensive che un giocatore si può fare. Sono ideali per attaccare le unità di Balur.

Per essere addestrati, consumano:

-90 di Oro

-60 di Cibo

-150 di Ferro

PALADINI

I Paladini del Sacro Ordine della Divina Lama rappresentano la miglior fanteria che abbbia mai bandito uno spadone. Fedeli al loro dovere di difendere il regno, sono riformati per le loro interminabili marce notturne, in cui percorrono innumerevoli leghe senza sosta alcuna per cibo o riposo.

I Paladini solo le seconde unità che un giocatore si può fare. Sono abbastanza veloci e potenti. Sono quindi ideali sia per eseguire Razzie sia per attaccare nemici o Balur

Per essere addestrati, consumano:

-100 di Oro

-150 di Cibo

-270 di Ferro

CERCATORI

Vincolanti dal Giuramento di Fedeltà, i Cercatori sono scelti esclusivamente tra le più antiche caste dei Vampiri. Spietati e crudeli in combattimento, essi guidano l'avanguardia quando un gruppo di guerrieri fa il suo ingresso in un nuovo territorio, e sono tra i pochi ancora in vita che ricordano il nobile gesto di Mara. Ciascuno di loro sarebbe pronto a versare fiumi di sangue prima di vedere il proprio nome disonorato.

I Cercatori fanno parte delle unità Vampire e possono essere addestrate solo con gli Amuleti Maraniani. Sono unità molto veloci ma abbastanza deboli. Adatti alle Razzie per raccogliere risorse, NON per distruggere tante unità. 

 Per essere addestrati, consumano:

250 Amuleti Maraniani

ESPLORATORI

Gli Esploratori di Mangrinfia sono quadrati con timore e rispetto. Questa tribù di ombre può attraversare i sentieri più brevi del Regno delle Ombre acquisendo una velocità sovraumana. Tuttavia gli Esploratori sono passati alla leggenda per l'abilità e la maestria nel lavorare l'acciaio Maraniano.

Gli Esploratori sono unità molto veloci, con anche abbastanza potere offensivo. Adatti alle Razzie per raccogliere risorse, NON per distruggere tante unità.

Per essere addestrati, consumano:

-300 di Oro

-500 di Cibo

-500 di Ferro

Cavalleria

CAVALIERI

Le Donne Cavaliere delle Grandi Case di Stormfall devono fedeltà solo a sè stesse, alle loro famiglie ed al Re. La loro forza sta nel devastare  le difese nemiche attraversandole a gran velocità. La difesa è considerata un'azione indegna ed un affronto verso i loro Dei protettori Veyon e Ran.

I Cavalieri, sono le prime unità dell'Ordine della Cavalleria che ogni giocatore si può fare. 

Per essere addestrati, consumano:

-650 di Oro

-436 di Cibo

-1080 di Ferro.

GRAN CONDOTTIERI

Dopo le devastanti perdite causate dalla codardia dei "Gran Condottieri", il cui valore militare non superava certo il loro titolo nobiliare, il Consiglio Imperiale di Stormfall decretò che nessun Cavaliere potesse far uso del titolo, condurre in battaglia o indosssare la propria Armatura Araldica se non avesse prima superato l'orrore dell'Abisso di Balur disarmato per 3 notti e 3 giorni.

Queste unità sono abbastanza forti e sono ideali per gli attacchi contro giocatori o contro Balur.

Per essere addestrati, consumano:

-720 di Oro

-1000 di Cibo

-1800 di Ferro

PREDATRICI

Fu durante il periodo delle antiche guerre che le Ombre scoprirono per la prima volta come allontanare gli spiriti oscuri dei Macrobiti dalle fetide bestie da loro possedute. Una volta domati dai loro micidiali e splendidi cavalieri, le Predatrici divennero il fulcro delle forze offensive delle Ombre. 

Abbastanza Veloci, ideali per Razzie senza unità o con poche unità.

Per essere addestrati, consumano:

-1200 di Oro

-2100 di Cibo

-2100 di Ferro

SACERDOTESSE

Le Sacerdotesse Ombra di Mara furono le prime ad acquistare la vera padronanza dell'occulto... ma perfino la notevole lunghezza della vita delle Ombre non era sufficiente per apprendere tutto ciò che c'era da imparare. Coscienti di questo, alcune di loro si prestarono al Lovar e lo scongiurarono di donar loro l'immortalità.

Unità abbastanza veloci e abbastanza potere offensivo. 

Per essere addestrati, consumano:

-940 Amuleti Maraniani.

Occulte

STREGONI

Gli Stregoni sono temuti tanto per le loro spade quanto per la loro maestria nelle forze occulte. Con la loro magia lasciano una scia di distruzione e rovineal loro passaggio. Essendo spesso incapaci di frenare le loro stesse forze loro malvagie, solo un folle userebbe questi guerrieri per la difesa.

Unità Occulte Economiche, potenti, Specializzate nelo distruggere unità appartenenti ad altri Giocatori.

Per essere addestrati, consumano:

-2370 di Oro

-1500 di Cibo

-3953 di Ferro

 

NEGROMANTI

Pochi uomini sono più temuti e vituperati dei Negromanti in tutto Darkshine. Evocando le anime dei caduti, essi impongo la risurrezione ad eserciti di carne putrefatta. I Negromanti dovrebbero venire usati solo per l'attacco, poichè nessun difensore osa combattere al loro fianco.

Unità molto potenti, Specializzati nel distruggere Unità appartenenti ad altri Giocatori.

Per essere addestrati, consumano:

-2175 di Oro

-3000 di Cibo

-5435 di Ferro

RINNEGATI

I saggi raccontano della battaglia dell'albero Grobelar. Quando Balur e Weor si eguagliarono, i Rinnegati, figli di Lovar, tradirono Weor e fuggirono. Per questo atto di ignominia, Mara li condannò all'esilio; solo gli Amuleti Maraniani potranno concedere loro la libertà a Stormfall, e chi deciderà di porre fiducia in questi esseri sarà premiato con potenti guerrieri al soldo dei loro eserciti.

Unità Abbastanza potenti e abbastanza veloci.

Per essere addestrati, consumano:

-2537 Amuleti Maraniani

valchirie

Le guerriere Valchirie sono un turbine d'acciaio, leggendarie per la loro abilità in combattimento. Vita o morte, vittoria o sconfitta - la loro presenza potrebbe cambiare all'istante le sorti di una guerra. I riti occulti hanno contribuito sia a potenziarle sia a danneggiarle oltre i limiti mortali. Più idonea all' attacco.

Unità molto potenti. 

Si possono ricevere solo in alcuni Tornei o in alcune offerte presso la Banca.

Bestiario

WYVERN

Spesso confusi con i loro lontani cugini, gli Wyvern sono una specie a parte. Universalmente aggressivi e collerici, hanno un alito tossico e una velenosa coda spinata. Ovunque vadano, sono seguiti da pestilenza e morte; spediscili perciò lontano dalle tue truppe e nel bel mezzo dei nemici!

Unità molto Potenti, anche molto Veloci. Ideali per le Razzie per Risorse, ma anche quelle con un po' o tante unità nemiche!

Per essere addestrati, consumano:

-5700 di Oro

-3800 di Cibo

-9500 di Ferro

DRAGHI

Simbolo del potere dalla notte dei tempi: capaci di radere al suolo intere città con estrema facilità. Seppure Farwol resti l'unco Drago del Grande Ovest ed essere giunto a Stormfall attraverso il Mare Dorato, i Draghi sono qui da prima delle saghe, ancor prima delle Razzie più Antiche.

Sono le unità più potenti acquistabili con le risorse principali. Ideali per gli attacchi con unità appartenenti ad altri Giocatori. Abbastanza Veloci.

Per essere addestrati, consumano:

-5000 di Oro

-7000 di Cibo

-12277 di Ferro

CHIMERE

Le Chimere sono creature elementari dell'Ombra Primordiale, conseguentemente non hanno alcun legame con le leggi naturali di Darkshine. Attraversando lo spazio tra luce e oscurità, esse raggiungono grandi velocità e sono capaci di evocare poteri terribilmente distruttivi.

Sono le unità più veloci che si posso addestrare con le risorse principali. Non sono molto forti, ideali per le razzie per risorse.

Per essere addestrati, consumano:

-4200 di Oro

-7000 di Cibo

-7000 di Ferro

I semi-demoni Ladri della Gilda si spostano ad una velocità incredibile e sono capaci di far scomparire enormi quantità di risorse dai Castelli più remoti di Stormfall. Seppure siano armati, non costituiscono certo un grosso problema per le difese ben determinate.

I ladri sono le unità più veloci e con più capacità di tutte. Sono molto Deboli, Specializzati per le Razzie per risorse.

cavaliere incoronato

I cavaleri Incoronati sono dei guerrieri che hanno giurato fedelta` e che risponderanno ad ogni richiesta di intervento del loro Signore. Inviali a battersi per la gloria del tuo Castello e non troverai altri soldati di pari fedelta`e tenacia. Malgrado i mistici poteri di volonta` e coraggio, la loro irrascibilita` e attitudine alla distruzione li rende perfettamente adatti alle azioni di Attacco.

Sono le unità più forti. Si possono avere solo se comprati nelle offerte speciali presso la Banca.

L'arpia

Forgiati tra le nebbie della guerra, questi guerrieri alati possono individuare qualsiasi debolezza nelle linee del tuo avversario. L'odore del sangue esaspera i loro sensi e spinge le Arpie ad una furia frenetica. Solo la vittoria o la morte possono risvegliarle da questa trance. Rendile partecipi della tua causa e migliora le tue forze offensive grazie alla loro impavidità.