Unità

Le Unità sono le truppe, ovvero le unità che possiamo usare, che sono nostre.Queste le vediamo in totale in alto a sinistra. Possiamo inoltre vederle attraverso le catacombe, di cui disponiamo già all'inizio o attraverso la Fortezza. Da quest'ultima possiamo vedere il numero di unità che sono in viaggio, quelle che sono a difende, ad assediare,...

Le unità si possono guadadgnare nei Tornei, nei Doni Gratuiti, negli Scrigni Congrega, Nei pacchetti Ricompensa per missioni Congrega, Acquistandole con Zaffiri al Mercato Nero, Acquistandole Presso la Banca, vincendole nei Campi di Battaglia, Addestrandole dal menù "Addestra Unità",...

Le unità però non hanno tutte lo stesso punteggio, esistono unità con un valore di 19 punti Difensivi o 40 punti Offensivi, fino a unità con più di 500 punti Difensivi o 100 punti Offensivi. Le unità si dividono in:

Il numero di unità che possedete non è uguale al punteggio di forza. Come abbiamo visto prima, si possono avere 100 Unità che valgono 19 punti difensivi (Arcera) =190 punti difensivi oppure 1 Unità che vale 588 punti difesivi (Grifone). Ovviamente, le unità più forti (Grifoni, Demoni, Golem) si possono avere con il tempo e non è possibile scoprire un'Arte Perduta prima di aver scoperto quella prima (Es:NON si può scoprire il cuore del Demonio prima di aver scoperto le Arti Occulte). 

Le unità consumano risorse sia per essere addestrate, sia quando sono addestrate. Tutte le unità, una volta addestrate consumano del Cibo. Le unità di Fanteria, senza particolari Bonus che diminuiscono il consumo di Cibo, consumano 1.00 all'ora, le unità di Cavalleria consumano 2.00 all'ora, le unità Occulte consumano 3.00 all'ora e le unità Bestiario consumano 4.00 all'ora.