Eroe

Marchese

Seppure la leggenda ci riporti storie di valorose gesta e scintillanti armature, dietro la corazza dei Marchesi batte un cuore plasmato nella ferocia più pura. Poiché ogni guerriero è un diretto discendente del grande Weor, nessuna pietà viene riconosciuta né richiesta da questi fratelli d'Oriente. La loro impressionante forza e l'eccezionale abilità nel maneggiare la spada hanno infestato per secoli il sonno dei loro rivali.

Variaga

Vigorose, rapidissime e dotate dell'istinto di un killer a sangue freddo, le Variaghe sono l'archetipo delle Regine Guerriere, cresciute nel marasma della guerra e dei selvaggi inverni di Stormfall. Ricoperte in cuoio ricavato dal pellame di draghi uccisi e armate di spade forgiate dai metalli più rari -fortificate dal sangue degli avversari caduti - le Variaghe sono delle formidabili combattenti dotate di rara brutalità.

Druido Alabardato

Pochi sono temuti con la medesima reverenza usata nei confronti dei Druidi Alabardati sui campi di battaglia di Stormfall. Il potere dell'antica essenza scorre nelle vene di ogni guerriero, concedendogli la saggezza, la lungimiranza e la tremenda abilità nelle arti magiche. Seppure dall'aspetto tranquillo e dimesso, i Druidi Alabardati sono dei leader prestigiosi e degli acclamati tattici di guerra.