Costruzioni per Produrre Risorse

Abitazione

I residenti delle Abitazioni versano Oro nel Magazzino. Puoi edificare un massimo di 5 Abitazioni. Potenziandole aumenti II tasso di raccolta dell'Oro. Con questa costruzione aumenti la produzione di Oro. Puoi avere al massimo 5 Abitazioni. Il livello massimo delle Abitazioni e` il 32, fino al livello 20 non richiede Disegni, poi, dal livello 20 fino al 32 richiede Disegni. Per le Abitazioni non c'e` il problema del consumo, in base a quanto producono le Abitazioni, lo stesso guadagni.

LE ABITAZIONI PRODUCONO ORO, MA NON LO IMMAGAZZINANO.

miniera

Le Miniere consentono di estrarre Ferro da ricche vene di Minerale per costruire edifici, armi e armature. Puoi avere massimo 5 Miniere. Potenziandole ne aumenti II tasso di produzione.

fattoria

Sia In tempi di guerra che di pace, I guerrieri devono mangiare. Puoi costruire un totale di 6 Fattorie nel tuo Castello. Potenziale fino al massimo livello possibile per Incrementare la produzione di Cibo.

segrete

Potenzia un'Abitazione fino al Livello 10 e scopri la 'Luce di Eldur' per costruire una Segreta, dove gli Inquisitori potranno estorcere fino all'ultima moneta d'oro alla cittadinanza.

Potenzia un'Abitazione fino al Livello 10 e scopri la 'Luce di Eldur' per costruire una Segreta, dove gli Inquisitori potranno estorcere fino all'ultima moneta d'oro alla cittadinanza. Le Segrete sono una delle poche Costruzioni che per essere Costruite, serve aver Scoperto un'Arte Perduta, la “Luce di Eldur”. Ogni potenziamento di questa Costruzione incrementa la produzione di Oro del 5%. Questa Costruzione, servendosi di un'Arte Perduta, una volta Costruita Regala 10 Zaffiri. Inoltre, come ogni Arte Perduta, una volta Scoperta Regala 5 Zaffiri.

fucina

Dopo aver potenziato almeno una Miniera fino al Livello 10 e aver appreso il Retaggio di Bran, potrai aumentare la produzione di Ferro edificando la Fucina.

La Fucina è una delle poche Costruzioni che, per essere costruite, serve scoprire un'Arte Perduta. L'arte Perduta che occorre per Costruire la Fucina è “Retaggio di Bran”. Ogni potenziamento di questa Costruzione incrementa la produzione di Ferro del 5%. Questa Costruzione, servendosi di un'Arte Perduta, una volta Costruita Regala 10 Zaffiri. Inoltre, come ogni Arte Perduta, una volta Scoperta Regala 5 Zaffiri. Dopo aver potenziato almeno una Miniera fino al Livello 10 e aver appreso il Retaggio di Bran, potrai aumentare la produzione di Ferro edificando la Fucina.

fontana della vita

Una volta potenziata almeno una Fattoria fino al Livello 10 ed aver appreso I segreti dell'Acqua della Vita, potrai edificare la Fontana della Vita. Ogni potenziamento della Fontana Incrementa la produzione complessiva di Cibo.

Una volta potenziata almeno una Fattoria fino al Livello 10 ed aver appreso I segreti dell'Acqua della Vita, potrai edificare la Fontana della Vita. Ogni potenziamento della Fontana Incrementa la produzione complessiva di Cibo. La Fontana della Vita è una delle poche costruzioni che per essere costruite ci vogliono delle Pergamene, che si chiamano “Acqua della Vita”. Le pergamene sono 16 (dalla 1 alla 16). Questa costruzione aumenta del 5% la Produzione di Cibo ogni potenziamento. Questa costruzione non usa disegni fino al livello 5 e il liv. max è l'8. Questa costruzione usa Pergamene, però, come ogni Arte Perduta, una volta scoperta regala 5 Zaffiri. Inoltre, come tutte le costruzioni che usano Pergamene, quando la costruisci regala 10 Zaffiri. Quindi, Scoprendo l'Arte Perduta l'Acqua della vita e costruendo la Fontana della Vita si guadagnano 15 Zaffiri.

palazzo della coesione

Il Palazzo della Coesione ti consente di migliorare la tua produzione di Oro, Ferro, e Cibo. Potenzia l'edificio con l Gettoni per aumentare la produzione di Risorse.

Altare di weor

L'Altare dl Weor conferisce la benedizione del grande Dio su coloro che glorificano e proteggono II suo santuario terreno. Ciascun potenziamento di livello dell'Altare consente di aumentare del 5% il tasso dl produzione base di Oro e Ferro. 

L'altare di Weor è una costruzione un po' strana. La puoi trovare nella scheda “Costruzione”, cliccando poi su “Risorse”. È L'unica costruzione che dà risorse e costa Zaffiri. Tutte le altre costano Risorse (Oro, Ferro, Cibo). Questa costruzione, portata fino al liv.6, incrementa la produzione di Oro e Ferro del 25%. Ogni potenziamento dal liv.1 al liv. 6 richiede 1 giorno, e incrementa la produzione del 5%. Il liv. Massimo dell'Altare di Weor e il liv.6. Questa Costruzione costa 1.000 Zaffiri (senza sconto). Lo sconto per l'Altare di Weor lo si trova nella ruota della Fortuna (ogni giorno avete uno sconto diverso, quindi vi potrà capitare anche tra qualche mese lo sconto per l'Altare di Weor). Il lato negativo di questa costruzione è che ogni volta che un vostro nemico esegue un' azione offensiva nei vostri confronti (Vi Invoca un Sortilegio Magico, Vi invia un' Incursione, Vi invia un' Assedio), questo Altare potrebbe “morire” e Voi siete costretti ad aspettare il tempo necessario per potenziare nuovamente l'Altare di Weor dal liv.1 al liv.6, aspettando i giorni necessari per portarlo al liv.6.

aLTARE DI MARA

Testo

Costruzioni per Immaggazzinare le Risorse

Magazzino

Edifica un Magazzino per stoccare In tutta sicurezza l'Oro. Il Ferro e gli Amuleti Maranlanl del tuo Castello. Hai la possibilità di edificare un massimo di 3 Magazzini. Potenzia I tuoi Magazzini per aumentarne la disponibilità di spazio.

granaio

Costruisci 1 Granai per stoccarvi In tutta sicurezza II Cibo per II tuo esercito. Hai la possibilità di edificare un massimo di 3 Granai. Potenziali per massimizzare la tua riserva di Cibo.

catacombe

Le Catacombe ti consentono di nascondere In modo sicuro Risorse e Unità nelle profondità del tuo Castello In caso di attacco. Tutte le Unità nascoste nelle Catacombe non parteciperanno ad alcun combattimento Implicante II tuo Castello.

Costruzioni di Comando

ambasciata

Stringendo alleanze disporrai di compagni con cui scambiare risorse e plani d'attacco. Edifica un'Ambasciata per allacciare relazioni e potenziala per aumentare 11 numero massimo di Alleati.

casa delle pergamene

Luogo In cui I tuoi scriba operano per recuperare le antiche Arti Perdute necessarie per sbloccare nuove armi, unità ed edifici. Potenzia l'edificio per aumentare la velocità di ricerca.

municipio

Il Municipio è ti luogo In cui puoi recensire lo stato dei tuoi possedimenti, verificare le tue statistiche di base e selezionare II nome con cui li tuo possente Castello verrà conosciuto. II potenziamento del Municipio contribuirà anche a velocizzare sensibilmente la costruzione di tutti gli altri edifici nel tuo dominio.

santuario dei frammenti

Costruisci II Santuario del Frammenti per Immagazzinare e usare I Cristalli, i Forzieri dei Cristalli e le Bacchette Celestiali da te recuperate! Qui avrai anche la possibilità di combinare Insieme i Cristalli per ricevere bonus ancora più sostanziosi a favore delle tue Unità.

garitta

Usa la Garitta per rilevare e controllare I Suburbi e gli Insediamenti nelle vicinanze del tuo Castello.

maniero dei lord

Se usati assieme alla Garitta, I nobili del Maniero dei Lord ti permettono di Individuare e conquistare prosperi Suburbi e Insediamenti.

Mercato

La padronanza nel Commercio sblocca II Mercato, dove lontani commercianti possono barattare Risorse e Pergamene. Potenziando il Mercato si aumenta II numero totale di Carovane disponibili.

Il Mercato, da non confondere con il Mercato Nero, è una costruzione molto importante. Se voi siete al limite di una risorsa ( per esempio Oro) e ne avete bisogno di un'altra (per esempio Ferro), mettendola al Mercato è provabile che nel giro di qualche ora/giorno ve l'accettino. Al Mercato ci sono quattro pulsanti che si possono cliccare e sono: info, Scambia Risorse, Scambia Pergamene, Carovane. Ecco a cosa servono:

Info, cliccando qui voi potrete potenziare il Mercato aumentando le carovane che avete a disposizione. Attenzione: nel potenziamento dal livello 9 al livello 10 vedrete che le carovane non aumenteranno, perchè, quando all'inizio voi avevate costruito il Mercato ed era al livello 1, voi avevate 2 carovane. Quando poi, potenzierete il Mercato al livello 20, voi dovrete avere 20 carovane, per non averne 21, con quel potenziamento non aumenteranno le carovane. Fino al livello 20 non usa disegni e ogni potenziamento aumenta di una carovana, mentre, dal livello 24 (il massimo) usa disegni. Il potenziamento dal 20 al 21 e dal 21 al 22 aumenta di 5 carovane.

Scambia Risorse: cliccando qui avete una serie di scelte. Dove c'è scritto “cerco” mettete il nome della risorsa che cercate, mentre dove c'è scritto “offro” mettete le risorse che volete offrire. Cliccando poi su “tutti” potete scegliere con chi volete scambiare le risorse (amici, alleati,...). Cliccando poi su “Beneficio” potete scegliere se vedere prima le offerte che “convengono” o quelle più vicine a voi. Se poi non c'è nessuno che offre e cerca quello che serve a voi, potete fare voi un'offerta, ossia cliccare sul tasto “Crea Offerta” e selezionare le risorse che offrite e quelle che cercate. Lo stesso procedimento vale per lo scambio delle Pergamene. Ricordate che gli scambi fatti tra amici viaggiano 26 volte più veloci.

Carovane, qui potete vedere le carovane caricate (quelle che avete usato per fare un'offerta e non l'hanno ancora accettata), le carovane in viaggio (sia andata che ritorno) e potete fare anche delle offerte di Risorse.

locanda dei mercanti

Mercanti da terre vicine e lontane vengono qui per un buon letto, un boccale di birra e scambiarsi consigli sulle migliori rotte commerciali. Potenziandola aumenti la velocità delle Carovane.

La Locanda dei Mercanti è una costruzione molto utile per chi usa spesso il Mercato. Questa costruzione velocizza le carovane. La maggior parte delle volte il problema di accettare le offerte è il tempo che ci mettono per arrivare a destinazione e per ritornare nel Castello. Grazie a questa costruzione potrete diminuire il tempo che ci mettono le carovane per arrivare a destinazione e per tornare al Vostro Castello.

gilda dei ladri

Chi meglio del ladri sa come aggiungere comparti segreti ad un carro della Carovana? Edifica e potenzia la Gilda del Ladri per aumentare la capacità di trasporto delle Carovane commerciali.

infermeria

L'Infermeria ti consente di rianimare GRATUITAMENTE le Unità perdute difendendo il tuo Castello. Ciascun potenziamento dell'Infermeria aumenta II numero di Unità che puoi rianimare, fino ad un massimo del 50%.

La Gilda dei Ladri è una costruzione che, insieme alla Locanda dei Mercati è molto utile per chi usa spesso il Mercato. Questa costruzione aumenta la capacità delle carovane. La capacità delle carovane all'inizio è molto bassa, mentre, potenziandola puoi arrivare oltre ad una capacità di 1000 risorse a carovana.

ROCCIA DEL DRAGO

Testo

tempio della guerra

Testo

OBELISCO DEL POTERE

Testo

Costruzioni per Addestrare Unità

cripta

La Cripta è una costruzione di colore verde, molto importante: grazie a questa costruzione, se avete degli amici, ogni giorno potrete avere almeno 3 unità gratuite. Una volta invitati degli amici, voi potete aprire questa costruzione e una volta al giorno potete cliccare “evoca” su tre vostri amici diversi e evocarli lo spettro. Voi potete risvegliare minimo tre spettri al giorno, ma, se costruite un Sarcofago (lo trovate cliccando su “Costruzioni” sotto al Mercato Nero, cliccando poi su Migliorie) o più di uno, potrete risvegliare ogni giorno uno spettro in più ogni Sarcofago (3 Sarcofaghi=6 Spettri al giorno= 3 Spettri gratuiti+3 Spettri aggiuntivi=6 Spettri). Voi al vostro amico non danneggerete niente, anzi, c'è un modo per farvelo risvegliare da lui:

Tirate su la lista degli amici che avete in basso (potrebbe essere già su);

Cliccate sull'Avatar (il disegno) che ogni giocatore ha (vi dovrebbe comparire un lista di possibilità, in caso contrario cliccateci di nuovo);

Cliccate su “Vai al Castello”;

Se il vostro amico ha già il vostro Spettro voi non potete fare niente, tornate al Castello. Se il vostro Amico invece non ha il vostro Spettro perché gli è morto o perché non lo ha ancora risvegliato, cliccate sulla sua Cripta e vi compare la scritta “1 Spettro” e glielo avrete risvegliato (se non ha il vostro spettro vi compare una specie di teschio piccolo che vi mostra dov'è la sua Cripta. Ogni Spettro che voi avete è al vostro servizio, come un'Arciera, un Paladino,...

Posto di guardia

Il Posto di Guardia ti permette di addestrare le Unità di Fanteria. Potenzia questo Edificio per aumentare la quantità di XP unità che le tue Unità di Fanteria ricevono dalla Battaglia!

collegio dei cavalieri

Il Collegio del Cavalieri ti permette di addestrare unità di Cavalleria. Potenzia questo Edificio per aumentare la quantità di XP Unità che le tue Unità di Cavalleria ricevono dalla Battaglia!

consiglio dei maghi

Il Consiglio del Maghi ti permette di addestrare le Unità Occulte. Potenzia questo Edificio per aumentare la quantità di XP Unità che le tue Unità Occulte ricevono dalla Battaglia!

Palazzo delle ombre

Il Palazzo delle Ombre ti consente di addestrare le Unità Bestlarle. Potenzia questo Edificio per aumentare la quantità di XP Unità che selezionate Unità Bestiarie ricevono dalla Battaglia!