Unità Leggendarie
Le Unità Leggendarie si possono avere SOLO pagando Zaffiri, guadagnandole nei Tornei Mondiali, acquistandole presso la Banca e prendendole nei Doni Gratuiti. Le unità Offensive, in genere, costano più del doppio degli Zaffiri rispetto delle Unità Difensive.
l'osservatore
Nel corso delle Grandi Guerre, Balur inviò le sue spie tra le Razze di Darkshine, per scrutare i cuori e le menti dei suoi nemici e cercarne la debolezza, il tradimento, e segni che indicassero che il giorno del suo ritorno era finalmente giunto. La maggior parte delle spie sono state scoperte e abbattute a seguito del Giorno dell'Eclissi, ma in giro si dice che alcune di loro siano ancora tra noi...
-Punti Spionaggio min. 80
-Punti Spionaggio max 480
Unità di Supporto:
Succuba Nera
Succuba Imperiale
Succuba
Silente Nero
Silente Imperiale
Silente
Assassina Nera
Assassina Imperiale
Assassina
-Unità di Supporto max.20
-Unità più potente
Succuba Nera/Succuba Imperiale/Succuba
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 250 Zaffiri
il drago semantropo
Solo i Semantropi più folli osano montare un drago. Solo il più cocciuto tra loro riesce a domarne uno. Sebbene non feroci come un drago selvaggio, un Drago Semantropo domato può rivelarsi molto più pericoloso in battaglia. Queste bestie non ci penseranno due volte prima di tuffarsi in una pioggia di frecce e magia. Affidati a loro per guidare le forze Offensive e non rimarrai deluso.
-Attacco min. 4896
-Attacco max. 34292
-Unità di Supporto
Cavaliere Incoronato
Arpia
Drago Soprannaturale
Drago Nero
Drago Imperiale
Drago
Wyvern Nero
Wyvern Imperiale
Wyvern
Rinnegato Imperiale
Valchiria
Rinnegato
Negromante soprannaturale
Negromante Imperiale
Chimera Nera
Negromante
Chimera Imperiale
Chimera
Stregone Nero
Stregone Imperiale
Stregone
-Unità Supporto max.20
-Unità più potente
Drago Soprannaturale/Cavaliere Incoronato/Arpia
L'elione
Le Elioni sono maghe del fuoco che hanno ceduto all'invidia. Rifiutate dal Consiglio dei Maghi nella loro adolescenza, hanno iniziato a bere fuoco per rafforzarsi. L'odio ne ha sedotto e svuotato i cuori lasciando solo la sete di potere. Non puoi fidarti di loro come supporto per le forze Offensive, ma puoi arruolale nelle tue forze Difensive e osservare i tuoi nemici bruciare.
-Difesa min. 2661
-Difesa max. 14124
-Unità di Supporto
Drago Immortale Nero
Tifone
Elementalista
Drago Immortale Imperiale
Drago Immortale
Grifone Soprannaturale
Grifone Nero
Grifone Imperiale
Grifone
Avanguardia
Golem Soprannaturali
Demone Nero
Demone Imperiale
Golem Nero
Demone
Golem Imperiale
Golem
-Unità di supporto max.20
-Unità più potente:
Elemementalista/Drago Immortale nero/Tifone
Il Nottivago
I Nottivaghi sono delle speciali Unità Leggendarie. Di natura angelica, i Nottivaghi vennero corrotti divenendo così delle creature adirate che infondono forza all'attacco. Se, usandoli in uno scontro, tu perdessi delle Unità di Supporto schierate al loro fianco, riceverai delle Unità aggiuntive nella tua Infermeria gratuita.
-Attacco min. 4590
-Attacco max. 41340
-Unità di supporto:
Cavaliere Incoronato
Arpia
Drago Soprannaturale
Drago Nero
Drago Imperiale
Drago
Wyvern Nero
Wyvern Imperiale
Wyvern
Rinnegato Imperiale
Valchiria
Rinnegato
Negromante soprannaturale
Negromante Imperiale
Chimera Nera
Negromante
Chimera Imperiale
Chimera
Stregone Nero
Stregone Imperiale
Stregone
Predatrice Nera
Predatrice Imperiale
Predatrice
Gran Condottiero Nero
Gran Condottiero Imperiale
Gran Condottiero
Sacerdotessa Imperiale
Sacerdotessa
Cavaliere Soprannaturale
Cavaliere Nera
Cavaliere Imperiale
Cavaliere
-Unità Supporto max.30
-Unità più potente
Drago Soprannaturale/Cavaliere Incoronato/Arpia
Il Fulgido
l Fulgidi sono delle speciali Unità Leggendarie. Di natura angelica, i Fulgidi dispongono di poteri celestiali che conferiscono potenza alle tue forze difensive. Se, usandoli in uno scontro, tu perdessi delle Unità di Supporto schierate al loro fianco, riceverai delle Unità aggiuntive nella tua Infermeria gratuita.
-Difesa min. 2425
-Difesa max. 16600
-Unità di Supporto:
Drago Immortale Nero
Tifone
Elementalista
Drago Immortale Imperiale
Drago Immortale
Grifone Soprannaturale
Grifone Nero
Grifone Imperiale
Grifone
Avanguardia
Golem Soprannaturali
Demone Nero
Demone Imperiale
Golem Nero
Demone
Golem Imperiale
Golem
Barbaro Soprannaturale
Nomade Nera
Barbaro Nero
Nomade Imperiale
Barbaro Imperiale
Raitro Imperiale
Nomade
Raitro
Barbaro
-Unità di supporto max.30
-Unità più potente:
Elemementalista/Drago Immortale Nero/Tifone
Drago del ghiaccio
Fu nel Giorno della Grande Eclissi, quando Farwol rapì la Dea Eir e il sole smise di scaldare la terra, che Darkshine, per la prima volta, apprese dell'esistenza del misterioso Drago del Ghiaccio. D loro respiro riesce a trasformare mura e scudi in ghiaccio, contribuendo così ad indebolire il nemico ancor prima del vostro assalto di unità Occulte e Bestiarie!
-Attacco min.4080
-Attacco max. 28580
-Unità di Supporto
Cavaliere Incoronato
Arpia
Drago Soprannaturale
Drago Nero
Drago Imperiale
Drago
Wyvern Nero
Wyvern Imperiale
Wyvern
Rinnegato Imperiale
Valchiria
Rinnegato
Negromante soprannaturale
Negromante Imperiale
Chimera Nera
Negromante
Chimera Imperiale
Chimera
Stregone Nero
Stregone Imperiale
Stregone
-Unità Supporto max.20
-Unità più potente
Drago Soprannaturale/Cavaliere Incoronato/Arpia
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 1950 Zaffiri. Questa però è un unità leggendaria speciale, quindi si può comprare solo nel periodo di fine dicembre-inizio gennaio
guardiano del ghiaccio
I Guardiani del Ghiaccio sono giunti a Darkshine insieme ai Draghi del Ghiaccio, ma a differenza dei loro draconici fratelli, essi non hanno mai mostrato alcun interesse per la caccia. Questi giganti contribuiscono a rafforzare le difese del vostro Castello rallentando l'avanzata del nemico grazie alla loro padronanza degli elementi invernali.
-Difesa min.2217.5
-Difesa max. 11417.5
-Unità di Supporto:
Drago Immortale Nero
Tifone
Elementalista
Drago Immortale Imperiale
Drago Immortale
Grifone Soprannaturale
Grifone Nero
Grifone Imperiale
Grifone
Avanguardia
Golem Soprannaturali
Demone Nero
Demone Imperiale
Golem Nero
Demone
Golem Imperiale
Golem
-Unità Supporto max.20
-Unità più potente
Elemementalista/Drago Immortale nero/Tifone
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 758 Zaffiri. Questa però è un unità leggendaria speciale, quindi si può comprare solo nel periodo di fine dicembre-inizio gennaio
Il Grande Drago Occidentale
Il Grande Drago Farwol è provenuto da terre sconosciute oltre il Mare Dorato verso Occidente, portando via il sole da Darkshine, e uccidendo chiunque si opponesse alla sua marcia, finché non venne abbattuto dalla lancia di Weor. Da allora, i suoi pari non sono mai più stati visti a Stormfall - gli Wyvern ed i draghi minori di queste terre rappresentano solo una sbiadita ombra al confronto della sua gloria.
-Attcco min.4800
-Attacco max.29300
-Unità di Supporto
Arpia
Cavaliere Incoronato
Drago Soprannaturale
Drago
Drago Nero
Drago Imperiale
Wyvern Nero
Wyvern Imperiale
Wyvern
Chimera Nera
Chimera Imperiale
Chimera
-Unità Supporto max.20
-Unità più potente
Drago Soprannaturale/Cavaliere Incoronato/Arpia
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 1950 Zaffiri.
L'Arcangelo
Serventi della Dea della Luce, Eir, gli Arcangeli sono i grandi guerrieri del cielo. Inviati da Eir a vegliare sulle razze Più Antiche e Successive nel momento del bisogno, questi esseri giusti hanno la capacità di invocare stormi di orgogliosi Grifoni a combattere al loro fianco. Non esiste posto più sicuro in tutto Darkshine delle loro immense ali protettrici.
-Difesa min. 2217.5
-Difesa max. 11417.5
-Unità di supporto:
Elementalista
Drago Immortale Nero
Drago Immortale Imperiale
Drago Immortale
Grifone Soprannaturale
Grifone Nero
Grifone Imperiale
Grifone
-Unità Supporto max.20
-Unità più potente
Elemementalista/Drago Immortale nero/Tifone
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 758 Zaffiri.
Il Caduto
Gli studiosi delle Arti Proibite conoscono il prezzo di avventurarsi troppo oltre - di avere la propria mente consumata dalle entità malvagie che albergano nel vuoto, di divenire preda delle potenze che si è cercato di dominare. I Caduti sono quegli Studiosi dell'Occulto perduti oltre i limiti della redenzione, condannati a camminare sulla terra come Elementali. armati di poteri inimmaginabili al servizio dì una volontà non propria...
-Atttacco min. 3150
-Attacco max. 18350
-Unità di Supporto
Valchiria
Rinnegato Imperiale
Rinnegato
Negromante Soprannaturale
Negromante Nero
Negromante Imperiale
Negromante
Stregone Nero
Stregone Imperiale
Stregone
-Unità Supporto max.20
-Unità più potente
Valchiria/Rinnegato Imperiale
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 1070 Zaffiri.
L'Idra
Antichi mostri trascinati a riva dalle profonde acque del lago Godsblood: le idre. Esse sono rare creature serpentine contorte dagli Incubi dei Macrobiti e gonfiate da anni di scempi ai danni degli incauti. Eternamente voraci e notoriamente difficili da uccidere, ogni testa decapitata dal loro corpo ne farà immediatamente spuntare altre due - una qualità che le rende degli ottimi difensori.
-Difesa min. 2146.3
-Difesa max. 8306.3
-Unità di Supporto
Avanguardia
Golem Soprannaturale
Demone Nero
Demone Imperiale
Demone
Golem Nero
Golem Imperiale
Demone
Golem
Unità Supporto max.20
Unità più potente
Avanguardia/Golem Soprannaturale
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 535 Zaffiri
Il Pegaso
Veyon, Dio del Vento, al raggiungimento della sua maggiore età, ricevette il cavallo alato Pegaso dal suo mentore e guardiano Bran. Impavido e veloce come il suo padrone. Pegaso generò una serie di grandi cavalli alati da combattimento che, da allora, hanno portato il suo stesso nome. Veyon, protettore dei Cavalieri dì Stormfall, ha da allora riservato questi poderosi destrieri alati solo ai più coraggiosi guerrieri a cavallo.
-Attacco min.1008
-Attacco max. 8008
-Unità di Supporto
Predatrice Nera
Predatrice Imperiale
Predatrice
Gran Condottiero Nero
Gran Condottiero Imperiale
Gran Condottiero
Sacerdotessa
Cavaliere Soprannaturale
Cavaliere Nero
Cavaliere Imperiale
-Unità Supporto max. 25
-Unità più potente
Predatrice Nera/Cavaliere
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 518 Zaffiri
L'Elefante da Guerra
Allevati ed addestrati dai Barbari delle Tribù Orientali e dai Nomadi dei Margini Selvaggi, il luccichio delle zanne di un Elefante da Guerra è in grado di rompere le fila anche della più agguerrita carica di cavalleria. Le loro dimensioni, il loro pessimo temperamento, e il loro terrificante aspetto mentre si apprestano a disarcionare i cavalieri avversari per schiacciarli senza pietà, li rendono potenti aggiunte alla tua cavalleria difensiva.
-Difesa min. 774.9
-Difesa max. 3574.9
-Unità di Supporto
Barbaro Soprannaturale
Barbaro Nero
Nomade Nero
Barbaro Imperiale
Nomade Imperiale
Barbaro
Nomade
Raitro Imperiale
Raitro
-Unità Supporto max. 25
-Unità più potente
Barbaro soprannaturale
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 255 Zaffiri
L'Eroe
Nelle ore più buie del Darkshine, gli Dei decideranno spesso di elevare un pugno di prescelti di nascita mortale per servire al loro fianco, garantendo loro la forza e il potere divino. Il solo sapere che uno degli unti dagli Dei condurrà loro in battaglia, permette alle tue unità di Fanteria Offensiva dì dimenticare ogni paura e incita loro ad avvicinarsi a imprese di sovrumano valore.
-Attacco min. 764.4
-Attacco max. 3514.4
-Unità di supporto
Esploratore Nero
Esploratore Imperiale
Esploratore
Cercatore Imperiale
Cercatore
Paladino Nero
Paladino Imperiale
Paladino
Picchiere Nero
Picchiere Imperiale
Picchiere
-Unità Supporto max. 50
-Unità più potente
Esploratore Nero
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 230 Zaffiri
La Niathi
Ogni dieci anni la Confraternita degli Warlocks reclama una ragazza-bambina tra i Semi-Elfi di Selvatetra da iniziare come sacerdotessa delle arti oscure a Popluna Vox. Se sopravvivono al loro addestramento, le ragazze crescono per diventare Niathi. Sotto il loro comando, la Fanteria Difensiva combatte con rinnovato vigore grazie alla protezione degli oscuri malefici lanciati dalle potenti padrone.
-Difesa min. 361.3
-Difesa max. 4761.3
-Unità di Supporto
Guardiano Nero
Balista Nero
Guardiano Imperiale
Balista Imperiale
Guardiano
Balista
Cacciatrice Nera
Cacciatrice Imperiale
Cacciatrice
Balestriere Nero
Balestriere
Cavalca Orso Nero
Cavalca Orso
Balestriere Imperiale
Cavalca Orso Imperiale
Balestriere
Cavalca Orso
Perduto Imperiale
Perduto
Gnomo Nero
Gnomo Imperiale
Gnomo
Arcera Nera
Arcera Imperiale
Arcera
-Unità Supporto max. 50
-Unità più potente
Guardiano Nero/Balista Nero
Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 225 Zaffiri