Unità Leggendarie

Le Unità Leggendarie si possono avere SOLO pagando Zaffiri, guadagnandole nei Tornei Mondiali, acquistandole presso la Banca e prendendole nei Doni Gratuiti. Le unità Offensive, in genere, costano più del doppio degli Zaffiri rispetto delle Unità Difensive. 

l'osservatore

Nel corso delle Grandi Guerre, Balur inviò le sue spie tra le Razze di Darkshine, per scrutare i cuori e le menti dei suoi nemici e cercarne la debolezza, il tradimento, e segni che indicassero che il giorno del suo ritorno era finalmente giunto. La maggior parte delle spie sono state scoperte e abbattute a seguito del Giorno dell'Eclissi, ma in giro si dice che alcune di loro siano ancora tra noi... 

-Punti Spionaggio min. 80

-Punti Spionaggio max 480

Unità di Supporto:

Succuba Nera

Succuba Imperiale

Succuba 

Silente Nero

Silente Imperiale

Silente

Assassina Nera

Assassina Imperiale

Assassina

-Unità di Supporto max.20

-Unità più potente

Succuba Nera/Succuba Imperiale/Succuba 

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 250 Zaffiri 

il drago semantropo

Solo i Semantropi più folli osano montare un drago. Solo il più cocciuto tra loro riesce a domarne uno. Sebbene non feroci come un drago selvaggio, un Drago Semantropo domato può rivelarsi molto più pericoloso in battaglia. Queste bestie non ci penseranno due volte prima di tuffarsi in una pioggia di frecce e magia. Affidati a loro per guidare le forze Offensive e non rimarrai deluso. 

-Attacco min. 4896

-Attacco max. 34292

-Unità di Supporto

Cavaliere Incoronato

Arpia

Drago Soprannaturale 

Drago Nero

Drago Imperiale

Drago

Wyvern Nero

Wyvern Imperiale

Wyvern 

Rinnegato Imperiale

Valchiria

Rinnegato

Negromante soprannaturale

Negromante Imperiale

Chimera Nera

Negromante

Chimera Imperiale

Chimera

Stregone Nero

Stregone Imperiale

Stregone

-Unità Supporto max.20

-Unità più potente 

Drago Soprannaturale/Cavaliere Incoronato/Arpia

L'elione

Le Elioni sono maghe del fuoco che hanno ceduto all'invidia. Rifiutate dal Consiglio dei Maghi nella loro adolescenza, hanno iniziato a bere fuoco per rafforzarsi. L'odio ne ha sedotto e svuotato i cuori lasciando solo la sete di potere. Non puoi fidarti di loro come supporto per le forze Offensive, ma puoi arruolale nelle tue forze Difensive e osservare i tuoi nemici bruciare. 

-Difesa min. 2661

-Difesa max. 14124

-Unità di Supporto

Drago Immortale Nero

Tifone

Elementalista

Drago Immortale Imperiale

Drago Immortale

Grifone Soprannaturale

Grifone Nero

Grifone Imperiale

Grifone

Avanguardia

Golem Soprannaturali

Demone Nero

Demone Imperiale

Golem Nero

Demone

Golem Imperiale

Golem

-Unità di supporto max.20

-Unità più potente: 

Elemementalista/Drago Immortale nero/Tifone

Il Nottivago

I Nottivaghi sono delle speciali Unità Leggendarie. Di natura angelica, i Nottivaghi vennero corrotti divenendo così delle creature adirate che infondono forza all'attacco. Se, usandoli in uno scontro, tu perdessi delle Unità di Supporto schierate al loro fianco, riceverai delle Unità aggiuntive nella tua Infermeria gratuita. 

-Attacco min. 4590

-Attacco max. 41340

-Unità di supporto:

Cavaliere Incoronato

Arpia

Drago Soprannaturale 

Drago Nero

Drago Imperiale

Drago

Wyvern Nero

Wyvern Imperiale

Wyvern 

Rinnegato Imperiale

Valchiria

Rinnegato

Negromante soprannaturale

Negromante Imperiale

Chimera Nera

Negromante

Chimera Imperiale

Chimera

Stregone Nero

Stregone Imperiale

Stregone

Predatrice Nera

Predatrice Imperiale

Predatrice

Gran Condottiero Nero

Gran Condottiero Imperiale

Gran Condottiero

Sacerdotessa Imperiale

Sacerdotessa

Cavaliere Soprannaturale

Cavaliere Nera

Cavaliere Imperiale

Cavaliere 

-Unità Supporto max.30

-Unità più potente 

Drago Soprannaturale/Cavaliere Incoronato/Arpia

Il Fulgido

l Fulgidi sono delle speciali Unità Leggendarie. Di natura angelica, i Fulgidi dispongono di poteri celestiali che conferiscono potenza alle tue forze difensive. Se, usandoli in uno scontro, tu perdessi delle Unità di Supporto schierate al loro fianco, riceverai delle Unità aggiuntive nella tua Infermeria gratuita. 

-Difesa min. 2425

-Difesa max. 16600

-Unità di Supporto:

Drago Immortale Nero

Tifone

Elementalista

Drago Immortale Imperiale

Drago Immortale

Grifone Soprannaturale

Grifone Nero

Grifone Imperiale

Grifone

Avanguardia

Golem Soprannaturali

Demone Nero

Demone Imperiale

Golem Nero

Demone

Golem Imperiale

Golem

Barbaro Soprannaturale

Nomade Nera

Barbaro Nero

Nomade Imperiale

Barbaro Imperiale

Raitro Imperiale

Nomade 

Raitro

Barbaro

-Unità di supporto max.30

-Unità più potente: 

Elemementalista/Drago Immortale Nero/Tifone

Drago del ghiaccio

Fu nel Giorno della Grande Eclissi, quando Farwol rapì la Dea Eir e il sole smise di scaldare la terra, che Darkshine, per la prima volta, apprese dell'esistenza del misterioso Drago del Ghiaccio. D loro respiro riesce a trasformare mura e scudi in ghiaccio, contribuendo così ad indebolire il nemico ancor prima del vostro assalto di unità Occulte e Bestiarie!

-Attacco min.4080

-Attacco max. 28580

-Unità di Supporto

Cavaliere Incoronato

Arpia

Drago Soprannaturale 

Drago Nero

Drago Imperiale

Drago

Wyvern Nero

Wyvern Imperiale

Wyvern 

Rinnegato Imperiale

Valchiria

Rinnegato

Negromante soprannaturale

Negromante Imperiale

Chimera Nera

Negromante

Chimera Imperiale

Chimera

Stregone Nero

Stregone Imperiale

Stregone

-Unità Supporto max.20

-Unità più potente 

Drago Soprannaturale/Cavaliere Incoronato/Arpia

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 1950 Zaffiri. Questa però è un unità leggendaria speciale, quindi si può comprare solo nel periodo di fine dicembre-inizio gennaio

guardiano del ghiaccio

I Guardiani del Ghiaccio sono giunti a Darkshine insieme ai Draghi del Ghiaccio, ma a differenza dei loro draconici fratelli, essi non hanno mai mostrato alcun interesse per la caccia. Questi giganti contribuiscono a rafforzare le difese del vostro Castello rallentando l'avanzata del nemico grazie alla loro padronanza degli elementi invernali.

-Difesa min.2217.5

-Difesa max. 11417.5

-Unità di Supporto:

Drago Immortale Nero

Tifone

Elementalista

Drago Immortale Imperiale

Drago Immortale

Grifone Soprannaturale

Grifone Nero

Grifone Imperiale

Grifone

Avanguardia

Golem Soprannaturali

Demone Nero

Demone Imperiale

Golem Nero

Demone

Golem Imperiale

Golem

-Unità Supporto max.20

-Unità più potente

Elemementalista/Drago Immortale nero/Tifone

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 758 Zaffiri. Questa però è un unità leggendaria speciale, quindi si può comprare solo nel periodo di fine dicembre-inizio gennaio

Il Grande Drago Occidentale

Il Grande Drago Farwol è provenuto da terre sconosciute oltre il Mare Dorato verso Occidente, portando via il sole da Darkshine, e uccidendo chiunque si opponesse alla sua marcia, finché non venne abbattuto dalla lancia di Weor. Da allora, i suoi pari non sono mai più stati visti a Stormfall - gli Wyvern ed i draghi minori di queste terre rappresentano solo una sbiadita ombra al confronto della sua gloria.

-Attcco min.4800

-Attacco max.29300 

-Unità di Supporto

Arpia

Cavaliere Incoronato

Drago Soprannaturale

Drago 

Drago Nero

Drago Imperiale

Wyvern Nero

Wyvern Imperiale

Wyvern 

Chimera Nera

Chimera Imperiale 

Chimera 

-Unità Supporto max.20

-Unità più potente 

Drago Soprannaturale/Cavaliere Incoronato/Arpia

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 1950 Zaffiri. 

L'Arcangelo

Serventi della Dea della Luce, Eir, gli Arcangeli sono i grandi guerrieri del cielo. Inviati da Eir a vegliare sulle razze Più Antiche e Successive nel momento del bisogno, questi esseri giusti hanno la capacità di invocare stormi di orgogliosi Grifoni a combattere al loro fianco. Non esiste posto più sicuro in tutto Darkshine delle loro immense ali protettrici.

-Difesa min. 2217.5

-Difesa max. 11417.5

-Unità di supporto:

Elementalista

Drago Immortale Nero

Drago Immortale Imperiale

Drago Immortale

Grifone Soprannaturale

Grifone Nero

Grifone Imperiale

Grifone

-Unità Supporto max.20

-Unità più potente

Elemementalista/Drago Immortale nero/Tifone

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 758 Zaffiri. 

Il Caduto

Gli studiosi delle Arti Proibite conoscono il prezzo di avventurarsi troppo oltre - di avere la propria mente consumata dalle entità malvagie che albergano nel vuoto, di divenire preda delle potenze che si è cercato di dominare. I Caduti sono quegli Studiosi dell'Occulto perduti oltre i limiti della redenzione, condannati a camminare sulla terra come Elementali. armati di poteri inimmaginabili al servizio dì una volontà non propria...

-Atttacco min. 3150

-Attacco max. 18350

-Unità di Supporto

Valchiria

Rinnegato Imperiale

Rinnegato

Negromante Soprannaturale

Negromante Nero

Negromante Imperiale

Negromante

Stregone Nero

Stregone Imperiale

Stregone

-Unità Supporto max.20

-Unità più potente

Valchiria/Rinnegato Imperiale

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 1070 Zaffiri. 

L'Idra

Antichi mostri trascinati a riva dalle profonde acque del lago Godsblood: le idre. Esse sono rare creature serpentine contorte dagli Incubi dei Macrobiti e gonfiate da anni di scempi ai danni degli incauti. Eternamente voraci e notoriamente difficili da uccidere, ogni testa decapitata dal loro corpo ne farà immediatamente spuntare altre due - una qualità che le rende degli ottimi difensori.

-Difesa min. 2146.3

-Difesa max. 8306.3

-Unità di Supporto

Avanguardia

Golem Soprannaturale

Demone Nero

Demone Imperiale

Demone

Golem Nero

Golem Imperiale

Demone

Golem

Unità Supporto max.20

Unità più potente

Avanguardia/Golem Soprannaturale

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 535 Zaffiri

Il Pegaso

Veyon, Dio del Vento, al raggiungimento della sua maggiore età, ricevette il cavallo alato Pegaso dal suo mentore e guardiano Bran. Impavido e veloce come il suo padrone. Pegaso generò una serie di grandi cavalli alati da combattimento che, da allora, hanno portato il suo stesso nome. Veyon, protettore dei Cavalieri dì Stormfall, ha da allora riservato questi poderosi destrieri alati solo ai più coraggiosi guerrieri a cavallo.

-Attacco min.1008

-Attacco max. 8008

-Unità di Supporto

Predatrice Nera

Predatrice Imperiale

Predatrice

Gran Condottiero Nero

Gran Condottiero Imperiale

Gran Condottiero

Sacerdotessa

Cavaliere Soprannaturale

Cavaliere Nero

Cavaliere Imperiale

-Unità Supporto max. 25

-Unità più potente

Predatrice Nera/Cavaliere

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 518 Zaffiri

L'Elefante da Guerra

Allevati ed addestrati dai Barbari delle Tribù Orientali e dai Nomadi dei Margini Selvaggi, il luccichio delle zanne di un Elefante da Guerra è in grado di rompere le fila anche della più agguerrita carica di cavalleria. Le loro dimensioni, il loro pessimo temperamento, e il loro terrificante aspetto mentre si apprestano a disarcionare i cavalieri avversari per schiacciarli senza pietà, li rendono potenti aggiunte alla tua cavalleria difensiva.

-Difesa min. 774.9

-Difesa max. 3574.9

-Unità di Supporto

Barbaro Soprannaturale

Barbaro Nero

Nomade Nero

Barbaro Imperiale

Nomade Imperiale

Barbaro

Nomade

Raitro Imperiale

Raitro

-Unità Supporto max. 25

-Unità più potente

Barbaro soprannaturale

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 255 Zaffiri

L'Eroe

Nelle ore più buie del Darkshine, gli Dei decideranno spesso di elevare un pugno di prescelti di nascita mortale per servire al loro fianco, garantendo loro la forza e il potere divino. Il solo sapere che uno degli unti dagli Dei condurrà loro in battaglia, permette alle tue unità di Fanteria Offensiva dì dimenticare ogni paura e incita loro ad avvicinarsi a imprese di sovrumano valore.

-Attacco min. 764.4

-Attacco max. 3514.4

-Unità di supporto

Esploratore Nero

Esploratore Imperiale

Esploratore

Cercatore Imperiale

Cercatore

Paladino Nero

Paladino Imperiale

Paladino

Picchiere Nero

Picchiere Imperiale

Picchiere

-Unità Supporto max. 50

-Unità più potente

Esploratore Nero

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 230 Zaffiri

La Niathi

Ogni dieci anni la Confraternita degli Warlocks reclama una ragazza-bambina tra i Semi-Elfi di Selvatetra da iniziare come sacerdotessa delle arti oscure a Popluna Vox. Se sopravvivono al loro addestramento, le ragazze crescono per diventare Niathi. Sotto il loro comando, la Fanteria Difensiva combatte con rinnovato vigore grazie alla protezione degli oscuri malefici lanciati dalle potenti padrone.

-Difesa min. 361.3

-Difesa max. 4761.3

-Unità di Supporto

Guardiano Nero

Balista Nero

Guardiano Imperiale

Balista Imperiale

Guardiano

Balista

Cacciatrice Nera

Cacciatrice Imperiale

Cacciatrice

Balestriere Nero

Balestriere

Cavalca Orso Nero

Cavalca Orso

Balestriere Imperiale

Cavalca Orso Imperiale

Balestriere

Cavalca Orso

Perduto Imperiale

Perduto

Gnomo Nero

Gnomo Imperiale

Gnomo

Arcera Nera

Arcera Imperiale

Arcera

-Unità Supporto max. 50

-Unità più potente

Guardiano Nero/Balista Nero

Questa Unità Leggendaria, senza sconti, costa 225 Zaffiri