Spionaggio

Le Unità di Spionaggio servono per poter spiare i Castelli nemici, i Suburbi, i Fortilizi, i Bastioni Congregali...

Silenti

Risaliti dagli spettrali antri dì Voragine, i Silenti offrono i propri servigi a chiunque abbia denaro per permetterseli - ma è probabile che abbiano ben altre ragioni per interferire con le vicende umane. Appartenendo alla razza delle Ombre, essi non hanno eguali nell'arte dello spionaggio.

Assassine

Bellissime ed estremamente pericolose figlie di Lovar, le Assassine hanno appreso i segreti dei rotoli delle Ombre rubati dalle profondià di Fossatroce. Con esse hanno imparato a muoversi inosservate tra i Castelli di Stormfall. Gli Amuleti Maraniani concedono loro dei poteri ancora più ampi - se in pericolo di vita durante una missione, esse trascineranno nell'Oscurità anche il loro nemico.

Succube

Fin dai tempi più antichi le Succube hanno usato la loro astuzia e gli stregati Amuleti Maraniani per irretire i potenti tra i molteplici regni di Darkshine; in tal modo hanno appreso i segreti dei Signori di Stormfall più velocemente di qualsiasi altro esploratore o Silente. Nessun essere, vivo o morto che sia, ha modo di resistere alle ammalianti doti delle serve di Mara...