Balur

 ESCAPE='HTML'

Anche Balur ha delle unità. Balur è il “Nemico” di Oberon ed è anche il Nemico di ogni giocatore. Le Unità di Balur si trovano nei Campi di Battaglia e nei Fortilizi. Le Unità dei Campi di Battaglia variano in base al livello, mentre nei Fortilizi le trovate solo in quelli con su scritto “Proprietario: Balur”. I Fortilizi posseduti da Balur potete spiarli, con quello che volete perché Balur NON ha unità di Spionaggio. In base a quante unità trovate, potete decidere se conquistarlo oppure no. Nei Campi di Battaglia, invece, NON avete la possibilità di vedere quante Unità possiede Balur, quindi, se decidete di attaccare o difendere un Campo di Battaglia, non potrete avere la sicurezza di vincere il combattimento. Balur in totale possiede SOLO 4 tipi di Unità, tutte Difensive. Quindi, quando voi fate un Campo di Battaglia, anche se voi andate a difenderlo e Balur viene ad attaccarvelo, lui verrà per forza con unità Difensive ad attaccarvi. Quindi, a pari livello e a pari potenza, conviene fare Campi di Battaglia di Difesa. Di seguito elencate le unità di Balur, in Ordine dalla più debole (Unità di Fanteria), alla più forte (Unità Bestiarie).

I Figli di Balur, gli Orchi, sono la progenie corrotta di coloro che un tempo vennero trascinati nell'oscurità dal malefico Dio del Caos. Traviati da generazioni di torture e dall'influenza maligna di Balur, essi vennero scatenati su Darkshine durante il Giorno dell'Eclissi.

Dopo la loro sconfitta nel Giorno dell'Eclissi, alcune bande di Orchi sopravvissuti si rifugiarono sulle montagne dove incontrarono i lupi giganti: i Warg. Quelli non uccisi o divorati dagli Orchi, divennero bestie da monta e vengono cavalcati durante i saccheggi dei villaggi Orientali di Stormfall.

I Mannari sono la discendenza meticcia di Incubi Macrobiti e Orchi. Dotati dì forza incredibile, essi rappresentano le creature più orrende e assetate di sangue che flagellino la superfìcie di Darkshine.

Antichi spiriti del caos generati dagli incubi del Dio Primogenito. Arrivarono a Darkshine in cerca di forme da corrompere e possedere - e le razze Più Antiche di Darkshine vennero create per combatterli. Continuano ad infestare i luoghi oscuri della terra, sussurrando ordini al loro servo, Balur...