Eventi

Gli eventi si dividono in 3 e sono:

1) Le Pesche, sono delle Pesche vere e proprie, bisogna comprare i biglietti che di solito costano 100 Zaffiri. Maggiore è il premio, più biglietti ci sono. Si parte da un minimo di 100 biglietti e si arriva fino a 3000 biglietti. Le Pesche sono 3 e finiscono quando si ha comprato tutti i biglietti. Si possono comprare al MASSIMO 1 DECIMO DEI BIGLIETTI totali (3.000 biglietti totali, si possono comprare max. 300 biglietti).

2) I Beni Gratuiti, non ci sono sempre, ogni 2-3 mesi, di solito per qualche festività, ci sono questi doni. Quando vedete che c'è il primo, state attenti che probabilmente fra 2 giorni ce ne sarà un altro. I Doni durano circa 1 giorno e mezzo.

3) EVENTI LIVE, qui si vedono gli eventi mondiali in corso. Gli Eventi possono essere tanti, 4-5 o di più, ma possono essere anche pochi, però almeno uno c'è sempre. Gli eventi sono quelle immagini grandi, quelle in alto. Scendendo, invece, vediamo delle Missioni. Non sono le Missioni di Mar'eth o quelle dove c'è scritto che Arte Perduta Scoprire o che Costruzione potenziare, sono delle missioni che sono tutte diverse. Le Missioni a destra sono quelle Individuali, quelle a sinistra sono quelle della Congrega. Le Missioni Individuali durano 2:59:59, quelle della Congrega durano poco meno di un giorno (non durano un giorno intero perché così la fine è sempre diversa e, visto che a Stormfall ci può giocare qualunque giocatore di qualunque parte del Mondo, a tutti possono finire il mattino). Le Missioni Individuali di solito sono 3 e sono: In alto è completamente variabile, può essere Razzia un Castello, Assedia un Castello, Libera un Castello, Attacca/Difendi un Campo di Battaglia,... L'altra invece di solito è di occupare un Suburbio e Mantenerlo in possesso per un determinato tempo, raccogliere un numero di risorse (3.000, 6.000,...) in un suburbio specificato come il Suburbio dei Prospettori (Oro), dei Ferraioli (Ferro),... L'ultimo invece è di attaccare con successo un Suburbio in possesso da un giocatore. Di solito, in base al livello, varia la Ricompensa. Le Missioni della Congrega, invece, è uguale a tutta la Congrega e di solito è solo una. I casi per la quale ci sono più Missioni o non c'è ne nessuna sono questi:

- Non c'è nessuna Missione perché è appena finita e ci mette alcuni minuti per comparire, sempre per il motivo di prima degli orari;

- Le Missioni Congrega sono più di una, significa che la Congrega è in sfida o in guerra con un'altra Congrega.

 

Sempre negli Eventi possiamo trovare, in alto, sopra ai Tornei, degli sconti che mette la Plarium, come uno sconto sulle accelerazioni, oppure dei concessi, come 30 Razzie aggiuntive, l'accelerazione del 50% dei punti XP guadagnati o l'aumento 200% di capacità delle unità.