Campioni

introduzione

I campioni sono unità speciali in grado di fornire vari potenziamenti al tuo castello e agli eserciti. I benefici che forniscono sono diversi da quelli delle Unità Leggendarie, perchè il bonus ricade su tutte le unità, non solo alcune. I tuoi campioni non possono mai morire: se un Campione perde una battaglia, può essere stordito per un certo periodo di tempo. Qualsiasi Campione acquisita rimarrà nella tua collezione per sempre, a meno che tu non decida di sacrificarli. I campioni possono anche combattere contro gli immortali, bisogna però disporre di almeno 10 di energia come "pagamento" per il tragitto percorso. Combattendo contro l'immortale si possono guadagnare le seguenti ricompense:

-Energia, si può guadagnare fino a 10 di energia combattendo contro l'immortale.

-Vincoli Evocativi, servono per evocare altri Campioni. I più sono comuni i Vincoli evocativi Base

-XP ogni combattimento contro l'immortale ti fa guadagnare punti tranne se il campione inviato a combattere è già al livello massimo per il suo grado. Nel torneo XP campione, ovviamente, contano i punti Xp guadagnati.

 

 

IMMORTALI

Gli Immortaali sono dei "Nemici" che servono per far guadagnare al campione Xp (in modo da poter aumentare il livello), Energia e Vincoli Evocativi. Ogni Immortale ha una potenza, contrassegnata come HP, per poter vincere una battaglia contro l'immortale bisogna che la potenza del campione che si vuole usare sia maggiore o uguale a quella dell'immrtale. L'unica eccezzione sono i colpi Critici, di cui dopo, nelle caratteristiche dei Campioni ne parleremo. 

CARATTERISTICHE DEI CAMPIONI

La potenza del tuo Campione e l'efficacia dei suoi bonus dipendono dai seguenti parametri:

La rarità di un campione può variare da 1 a 5. Il Contorno di un campione di Classe I è grigio, II è verde, III è blu, IV è Viola e quello di V è arancione. Più è alta la rarità, più sono potenti e ovviamente più sono difficili da trovare.

Il Grado di un campione può essere da 1 a 6 stelle. In generale, più alto è il grado di un campione, più potenti saranno i loro bonus. Tuttavia, i campioni dei livelli precedenti di un livello più alto sono leggermente più deboli di quelli del livello più alto del livello precedente, sebbene possano essere migliorati in modo significativo.

Livello. I gradi sono divisi in livelli. Per aumentare il livello del tuo campione, dovrai guadagnare XP campione. I campioni di livello più alto sono più forti di quelli di livello inferiore, ma il livello massimo che un campione può raggiungere è limitato dal loro grado. Funziona come segue: 

Grado I (★): Livello massimo di Campione: 15 
Grado II (★★): Livello massimo di Campione: 20 
Grado III (★★★): Livello massimo di Campione: 25 
Grado IV (★★★ ★): Livello massimo di campione: 30 
Grado V (★★★★★): Livello massimo di campione: 30 (se Illuminato: 35) 
Grado VI (★★★★★★): Livello massimo di campione: 30 (se Illuminato: 40)

Ogni volta che il loro grado è migliorato, il livello del tuo campione viene resettato.

Naturalmente, un Campione di livello 15 con un Grado di 6 (cioè un Campione di sei stelle) sarà molto più forte di un Campione di livello 15 con un Grado di 1 (una stella).

Le destrezze di un campione si possono aumentare usando le sfere (una sfera di rarità I va bene solo con i campioni di rarità I), che però verranno applicate Casaulmente. 

Attualmente i tipi di campioni sono 20:

1. Il campione di attacco razziante, è il campione che si usa per condurre qualsiasi azione offensiva contro un castello nemico, esclusa l'invocazione di un sortilegio magico (ira di weor);

2. Il campione di difesa castello, può essere usato esclusivamente per difendere il proprio castello o uno altrui;

3. Il campione di spionaggio può essere usato per condurre un'azione di spionaggio o per difendere il proprio castello dalle azioni nemiche di spionaggio (antispionaggio);

4. Il campione di attacco suburbi, può essere utilizzato solamente per l'attacco di suburbi;

5. Il campione di difesa suburbi, può essere utilizzato solamente per la difesa di suburbi;

6. Il campione di attacco fortilizi, si usa per attaccare i fortilizi nemici.

7. Il campione di difesa fortilizi, si usa per difendere i propri fortilizi.

8. Il campione di attacco bastioni congregali, si usa per attaccare i bastioni congregali.

9. Il campione di difesa bastioni congregali, si usa per difendere i propri bastioni.

10.Il campione di produzione oro e ferro, si usa per aumentare la produzione di oro e ferro.

11.Il campione di produzione cibo e ferro, si usa per aumentare la produzione di cibo e ferro.

12.Il campione di produzione cibo e oro, si usa per aumentare la produzione di cibo e oro.

13. Il campione di attacco campi di battaglia, si usa per aumentare l'attacco dei campi di battaglia.

14. Il campione di difesa campi di battaglia, si usa per aumentare la difesa nei campi di battaglia.

15. Il campione di raccolta risorse razziate, si usa per aumentare le risorse razziate

16. Il campione di velocità di raccolta nei suburbi, si usa per aumentare la velocità di raccolta nei suburbi.

17. Il campione di capacità di trasporto nei suburbi, aumenta la capacità di traporto delle unità nei suburbi.

18. Il campione di produzione adamantino, si usa per aumentare la produzione di adamantino, una risorsa che si usa nel castello cuorpetroso.

19. Il campione di velocità di addestramento unità cuorpetroso, un campione che aumenta la velocità di addestramento delle unità cuorpetroso.

20. Il campione di Probabilità di attivazione delle capacità cuorpetrose, un campione che aumenta la probabilità di attivare le capacità cuorpetrose.