Varie

Cristalli

I Cristalli si possono utilizzare nel Santuario dei Frammenti, conbinandoli fra loro e attivandoli. Da questa finestra si può acquistare dei forzieri, applicarli, venderli in cambio di risorse oppure acquistare la Bacchetta Celestiale (di Eir o di Weor).

Apogeo

L'apogeo può aumentare notevolmente la vostra Produzione di cibo, oro, ferro, può darvi un bonus di attacco, di difesa, un aumento di velocità sulle vostre unità, può aumentare la vostra Capacità delle Carovane,... Tutti questi bonus si aggiungono o aumentano salendo il livello dell'apogeo. Tutti questi bonus si disattivano quando si disattiva l'Apogeo, ma il livello d'Apogeo non torna al'1 quando è disattivato. Il livello massimo dell'apogeo è il 20. Da questa finestra si può applicare o acquistare gli attivatori di apogeo, che possono essere da 30m, da 1h, da 1g, da 2g, da 7g e da 30g. Da questa finestra si possono anche comprare/utilizzare i punti apogeo, che aumentanpo il livello dell'Apogeo. 

Accelerazioni

Esistono 2 Tipi di accelerazioni: Quelle per il castello "normale" e quelle per il castello "Cuorpetroso".

Le prime sono quelle più usate e sono anche le più varie, variano da 1m a anche 1g. Si possono utilizzare non solo per le costruzioni e le Arti Perdute, si possono utilizzare anche per accelerare l rientro delle proprie unità, per accellerare le missioniv divine, per accellerare la vendita/il potenziamento degli articoli d'equipaggiamento.

Le Seconde, ossia quelle per il Castello Cuorpetroso si possono usare solo per le Arti Perdute Cuorpetrose o per le Costruzioni Cuorpetrose.

Skin Castello

Le skin Castello sono degli "Abbellimenti" per l'esterno del prorpio Castello, ma offrono anche un bonus di difesa (800 punti o 1000 punti). Tutte le skin sono infinite, tranne una: è la Roccacaliente.

La Roccacaliente è una skin che si può avere in soli 2 modi: Comprandola per soldi "Veri" oppure guadagnandola nelle missioni di mar'eth mensili. La durata può variare, esistono quelle da un 1g e quelle da 7g. Entrambe hanno gli stessi bonus, ma ovviamente, quando si compra quella da 7g costa di più di quella da 1g. Nelle Missioni mensili regalano quella da 7g. La skin Roccacaliente si differenzia dalle altre skin per molte altre cose: ha una difesa di 2000 punti (le altre ne hanno una da 1000/800), vi REGALA  ogni giornoi che è attiva 5 Negromanti Soprannaturali e 5 Golem Soprannaturali, offre dei potenziamente sulle unità offensive e difensive, aumenta le monete lunari guadagnate...

Speciale

Nella finestra "Speciale" si può applicare/comprare tutto quello che non si può applicare/comprare dalle altre finestre. Adesso vi elenco le principali cose che possono essere applicate/comprate da questa finestra.

-La Benedizione di Mar'eth, giornaliera o settimanale, serve per completare automaticamente una missione di Mar'eth giornaliera o settimanale.

-Il potenziatore di Attacco e di Difesa di 7g del 50%, che si può solo acquistare pagando soldi "Veri"

-Il reidstributore di Xp, serve per ridistribuire gli Xp unità

-Acceleratore del 50% di produzione delle UNità, di Fanteria, di Cavalleria, di Occulte, di Bestiario. Per Acquisirlo, si può usare degli Zaffiri oppure si possono vincere in akcuni tornei individuali.

-Il Raccoglietore Suburbiale del 25% del 50% velocizza la Raccolta di risorse nei suburbi per 24h.

-Il Bonus difesa del Castello del 10% o del 20% e dura 4h

-L'esercito Ombra, raddoppia le unità nei rapporti di spionaggio per 8h o per 1g

-Acceleratore di Esperienza, del 50% per 8h o per 1g, accelera l'esperienza guadagnata in Battaglia

-La protezione di Weor, di 8h o di 1g, protegge il proprio castello da qualsiasi attacco nemico. ATTENZIONE: se si invia un'azione offensiva nei confronti di un altro castello la protezione sparirà.

-La protezione totale da Spionaggio, garantisce che nessun nemico riesca a portare a termine un'azione di spionaggio nei confronti del proprio castello. Dura 1g o 3g.

-Il Potenziatore di Difesa del 10% o del 20% per 4h

-Il Potenziatore di Attacco del 10% o del 20% per 4h

-Lo Stanatore di Campi di Battaglia, individua10 Campi di Attacco e 10 di difesa

-La Caccia ai Campi di Battaglia Cuorpetroso aggiorna la lista di Campi Cuorpetrosi. Si può Applicarne solo 1 al giorno.

-Auto Occultatore di unità, nasconde automaticamente le unità nelle Catacombe. Esiste di 4h o di 8h.

-Richiamo immediato, richiama immmediatamente le proprie unità mentro sono in vianggio di andata. ATTENZIONE: Le unità Richiamate rimangono nel Castello, non vanno automaticamente nelle Catacombe.

-Aggiornatore di Missioni Individuali, aggiorna le missioni individuali (5)

-Aggiornatore di Missioni Congregali, aggiorna le missioni Congregali (5)

-Aggiornatore di Missioni Apogeo, aggiorna le missioni Apogeo(5)

-Riduzione Consumo Cibo del 25% per 1g, del 50% per 1g e del 50% per 3g.

-Produzione Risorse chiave del 25% per 1g

-Produzione Risorse chiave del 25% per 3g

-Varco della Precisione trasferisce il proprio Castello in una posizione a scelta

-Varco dell'incognita trasferisce il proprio Castello in una posizione Casuale

-Varco Bastione Congregale, trasferisce il Bastione Congregale

-Amuleti Maraniani, 500 o 1000

-Scatto esoterico del 25%, del 50% o del 75%

-Bilancia delle Rune, redistribuisce le Runee Ossee

-Gettoni, servono per potenziare il palazzo della Coesione